Vagy Combi

Stop ai disturbi intimi con Vagy Combi

Ogni periodo della vita di una donna ha le sue caratteristiche e le sue fragilità. Il Pavimento Pelvico, è spesso vittima di disturbi dovuti ad un indebolimento.

Tali disturbi si verificano più frequentemente durante una gravidanza o a seguito del parto (incontinenza, lacerazioni del Perineo), dopo la menopausa o in età avanzata (prolasso).

Oggi una strategia terapeutica personalizzata permette di affrontare e risolvere i disturbi intimi legati a quest’area e ritrovare il benessere: Vagy Combi infatti è un dispositivo, progettato e prodotto in Italia, per il trattamento delle disfunzioni del Pavimento Pelvico, sia per la donna in età fertile che per la donna in menopausa.

Presso il nostro Studio potrai sottoporti ad una Visita Ginecologica Specifica per queste patologie, durante la quale Il Dr. Ferrara valuterà insieme a te lo stato di salute del tuo Pavimento Pelvico per poi indirizzarti verso il trattamento più adatto.

Soffri di secchezza Vaginale? irritazione?

Vagy Combi

Come avviene il trattamento?

Vagy Combi rappresenta la soluzione non invasiva e del tutto indolore per minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale. Il trattamento viene eseguito a livello ambulatoriale, non è prevista alcuna preparazione, non richiede alcun tipo di anestesia locale e non lascia esiti post trattamento, quindi la paziente può riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane. Il sistema è stato progettato per ottenere un’azione sinergica tra RADIOFREQUENZA ed ELETTROPORAZIONE.

RADIOFREQUENZA: è una metodica del tutto indolore che, grazie ad applicatori esterni ed interni capaci di indurre un aumento della temperatura, ripristinano il potenziale energetico delle membrane cellulari e stimolano la produzione di collagene, garantendo così effetti rigenerativi sulla zona interessata fin dai primi trattamenti.

ELETTROPORAZIONE: Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.

Il sistema è stato progettato per ottenere un’azione sinergica tra principi attivi e tecnologie. L’operatore, dunque, potrà avvalersi di più sistemi con i quali modulare l’intervento sul paziente con l’obiettivo di aggredire in maniera mirata le varie componenti patologiche.

Vuoi maggiori informazioni sul sistema Vagy Combi?

Indicazioni terapeutiche:

  • Atrofia muscolare
  • Rapporti dolorosi
  • Calo della libido
  • Esiti cicatriziali
  • Secchezza, bruciore vaginale
  • Incontinenza urinaria
  • Lichen Scleroso Vulvare
  • Prolasso uro-genitale
  • Vulvodinia

Vantaggi del trattamento con Vagy Combi:

  • Uso di quantità ridotta di prodotto
  • Più alta concentrazione di principio attivo solo nelle zone interessate dalle patologie
  • Innesco di reazioni fisiologiche biostimolanti
  • Totale assenza di dolore o fastidio durante i trattamenti
  • Assenza di esiti negativi
  • Possibilità di protrarre nel tempo la terapia per patologie croniche

Risultati sin dal 1° Trattamento

Per qualsiasi informazione o ulteriori chiarimenti potete chiamare al 3336272097

Dr. Giovanni Ferrara, riceve a Palermo, Alcamo e Cefalù.

Prenota una visita


Alcune vostre opinioni

“È unico bravissimo molto professionale nel suo lavoro ci mette tanto amore non l’ho cambierei con nessuno ginecologo lui è unico”

Giusy Massa


“i miei 2 figli sono nati con lui ed è davvero unico nel suo lavoro. lo ringrazio davvero per tutto.”

Antonella Mignosi


“In una parola UNICO!!!! Il miglior ginecologo in assoluto ha fatto nascere la mia bimba ed è il ginecologo di tutte le donne della mia famiglia è un grande uomo prima che un grande medico.. un bacio dottore Ferrara e la sua meravigliosa moglie… ❤”

Alessia

Call Now ButtonChiama ora!